top of page
Finiture

Impresa Edile Manganaro

IMPRESA EDILE SOSTENIBILE

L’Impresa Edile Manganaro si differenzia dalle altre per il suo impegno nell’edilizia sostenibile e le fonti rinnovabili. Abbiamo realizzato un rebranding completo che ne valorizza l’impegno ambientale e l’innovazione. Dal nuovo logo ai post sui social media, ogni elemento di comunicazione è stato progettato per comunicare tutti i possibili servizi dell'impresa edile in maniera interattiva e coinvolgente, mostrando i lavori realizzati.

Rebranding

Il Nuovo Logo dell'Impresa Edile Manganaro è stata progettato per riflettere l’essenza verde e moderna dell’azienda. Il progetto di rebranding è cominciato dalla creazione di un nuovo logo, progettato per riflettere la missione aziendale di sostenibilità e innovazione. Il design del logo è stato studiato per essere facilmente riconoscibile e utilizzabile in diversi contesti e su vari supporti, come i camion e i mezzi di lavoro.

Rebranding logo impresa edile e falegnameria 2.jpg

Immagine coordinata

Abbiamo implementato un'immagine coordinata che assicura coerenza visiva tra il logo e il sito web, garantendo un aspetto professionale e uniforme su tutti i dispositivi.

Rebranding per aziende imprese e professionisti sito web logo e social media marketing  1.

Sito web

OBIETTIVO:
BRAND AWARENESS

Il Sito Web dell'Impresa Edile è stato progettato completamente responsive, per adattarsi perfettamente a qualsiasi dispositivo, dai desktop agli smartphone. La navigazione fluida e il design moderno evidenziano la sostenibilità e le soluzioni eco-friendly dell’impresa, migliorando l'esperienza utente e facilitando l'interazione, per scoprire i lavori eseguiti e i servizi disponibili.

Social Media

OBIETTIVO:
BRAND AWARENESS

Abbiamo creato un piano editoriale su misura per i social media, focalizzandoci su LinkedIn, Facebook e Instagram. I contenuti sono pensati per mettere in risalto l’impegno dell’azienda verso la sostenibilità e le sue innovazioni, costruendo una presenza online solida e coinvolgente. 

Social media marketing e piano editoriale per aziende e professionisti 4.jpg

Pubblicità

STRATEGIA:
CAMPAGNE SOCIAL

La strategia di comunicazione e promozione aziendale studiata per il'impresa edile  ha come obiettivi la Brand Awareness e la Lead Generation. Per aumentare la visibilità del Brand utilizziamo Meta con le campagne social per aumentare la visibilità dei profili social e del sito web. Abbiamo progettato diverse tipologie di annunci per testare il tipo di contenuti più idoneo al target interessato. I risultati non hanno tardato a comparire, continueremo ugualmente ad analizzare i risultati e ottimizzare la strategia.

Social media marketing e piano editoriale per aziende e professionisti 3.jpg

Google
My Business

OBIETTIVO:
BRAND REPUTATION
E VISIBILITA'

La scheda Google My Business è uno strumento necessario per ottenere una maggiore visibilità e risaltare sulla concorrenza. Ottimizziamo la scheda dell'attività inserendo una biografia breve e precisa, le informazioni di contatto e i collegamenti al sito web. Un identikit organizzato per chiunque sia alla ricerca delle informazioni base per mettersi in contatto con l'attività. Inoltre, Google My Business è un ottimo referente, grazie alle recensioni e foto aggiunte dai clienti

Scheda Google my business ottimizzata per la ricerca di impresa edile .png

Da dove vuoi iniziare?
Scopri i servizi

bottom of page